giovedì 1 ottobre 2020

Macron, amish e 5G

 Il presidente Macron mostra la sua ignoranza in tema di cultura Amish, quando parlando di 5G si è lasciato andare all'improvvido commento: "Non credo che il modello amish possa rispondere alla sfida dell'ecologia moderna. Tornando alle lampade ad olio". Inutile ribadire che il "modello amish" non prevede il ritorno alle lampade ad olio, come i pretoriani della crescita infinita del capitalismo finanziario vogliono fare intendere. Quel che prevede è un sistema socioeconomico più umano, basato sul concetto di limite.

https://www.france24.com/en/20200915-france-s-macron-backs-5g-technology-over-going-back-to-the-oil-lamp

Nessun commento:

Posta un commento

Condannato ladro in case amish

Jarrett Sikes, un  uomo della stato di New York, è stato condannato con 35 capi d'imputazione, tra i quali 10 furti in fattorie amish. L...